Giovedì 21 aprile 2016 dalle ore 18:00 alle 20:00.
Moltivolti Via M.Puglia n.21, 90134 Palermo.

AReplichiamo il nostro workshop di Personal Branding Online ha l’obiettivo di far conoscere le innumerevoli potenzialità del web per il self-marketing. Partiremo proprio dal personal branding, cioè da quella strategia comunicativa che si propone di aiutare il professionista a fare del suo nome e cognome un brand, un marchio che lo distingue dalla concorrenza per le sue particolari competenze e capacità.

Il workshop è libero e gratuito e si terrà giovedì 21 aprile, dalle 18 alle 20, presso il cowork SEND, al primo piano di via Roma 194, Palermo.

Grazie agli strumenti e alle strategie del marketing – in particolar modo quelli del marketing online – sarà quindi possibile comunicare e promuovere in maniera efficace il proprio brand personale, andando dalla presentazione sul sito personale a quella sui diversi social, primo tra tutti Linkedin. Che si tratti infatti di un professionista alla ricerca di clienti o di un’assunzione, oppure di un manager che rappresenta la propria azienda, è importante monitorare la propria presenza sul web e comunicare correttamente.

Il corso sarà tenuto da Michele Scarpinato, consulente e formatore in ambito di comunicazione e cultura digitale per associazioni e aziende del territorio siciliano e presidente dell’associazione Formidee http://it.linkedin.com/in/michelescarpinato/ .

Il workshop si terrà giovedì 21 aprile, dalle 18 alle 20, presso il cowork SEND, al primo piano di via Roma 194, Palermo.

Il corso è libero e gratuito.

Per partecipare inviare una email a: associazioneformidee@gmail.com, con oggetto “Personal Branding Online”, una vostra presentazione di massimo 200 caratteri e un recapito telefonico.