25 giu 2018 – 30 ago 2018.

Factotum & Co. via prati 18, 20, 90144 Palermo.

Le associazioni Formidee e Factotum & Co. presentano “Factotum Bimbi”, un ciclo di laboratori per bambini dai 5 anni in su, durante i quali i piccoli scopriranno l’importanza del riciclo in maniera originale e creativa.

Nello spazio espositivo/laboratorio di Factotum & Co., l’artigiana Paola e i membri di Formidee, Danilo, Cristina, Noemi e Manuela, guideranno gli iscritti nella creazione di piccoli e grandi oggetti di riciclo, esplorando i territori della pittura, del riciclo creativo, della modellazione della creta, della lavorazione della cartapesta, della creazione di carta riciclata, delle tecniche di stampa e creazione di timbri, della creazione di strumenti musicali e piccoli oggetti in stoffa, e molto altro.

I vostri piccoli impareranno tecniche creative, applicandole durante gli incontri e producendo degli oggetti che potranno portare con sé, e verranno sensibilizzati al tema del riciclo.

Venite a conoscere i conduttori del laboratorio e portate i vostri bambini all’incontro di presentazione del ciclo, il 25 giugno 2018, nella sede di Factotum & Co., in via G. Prati, 18-20, a Palermo. Durante l’incontro, potrete approfondire il programma del ciclo di laboratori, e i bimbi saranno coinvolti in una prima piccola attività creativa.

Per partecipare è necessario iscriversi, i posti sono limitati.

Per info, date, costi e iscrizioni potete scrivere alla mail associazioneformidee@gmail.com oppure chiamare i numeri 329 1083059 e 3381177540.

Programmeremo i temi degli incontri in base ad età e numero dei partecipanti.

Non è necessario acquistare strumenti di lavoro o materiali, tutto è compreso nella quota di partecipazione.

QUANDO:
Gli incontri saranno di tre ore, per tre volte a settimana, dal 25 giugno alla prima settimana di settembre.

DOVE:
Factotum & Co.
Via Giovanni Prati, 18-20
90144, Palermo